Cinque per Mille

 

Destinate all’Associazione ADAA APS il vostro cinque per mille dell’IRPEF.

In base alla legge “Finanziaria” è possibile destinare, a discrezione del contribuente, una quota pari al 5 per mille della imposta sul reddito delle persone fisiche anche a finalità di sostegno alle associazioni culturali come la nostra.

E’ questa una grande opportunità per la nostra Associazione di poter ottenere risorse per la propria attività, l’implementazione dei programmi didattici per le scuole. 

Con l’aiuto di tutti sarà possibile concretizzare questa opportunità e consentire all’Associazione di acquisire nuove risorse per una sempre maggiore e migliore diffusione della cultura astronomica e scientifica ed in particolare per sostenere il progetto di sviluppo dell’attività giovanile che in questi ultimi 5 anni di attività ci ha visto operare su tutto il territorio nazionale e nelle scuole di ogni ordine e grado dall’elementari all’università. 

CHI PUÒ DONARE IL 5×1000?
Possono donare il 5×1000 : tutti coloro che fanno la dichiarazione dei redditi presentando il modello Unico o 730 e tutti coloro che hanno ricevuto il CUD.

ENTRO QUANDO POSSO DONARE IL MIO 5×1000?
per il modello 730: fino al 30 settembre 2020
per il modello 730 precompilato: fino al 30 settembre 2020
per il Persone Fisiche: fino al 30 ottobre 2020

COSA DEVO FARE PER DESTINARE IL 5×1000 AD ADAA?

  • Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5×1000.
  • Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997″
  • Riporta sotto la tua firma il nostro codice fiscale:
  • 91068490126

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe e non determinano maggiori imposte dovute.

Dove compilare:

Grazie!

I commenti sono chiusi.